![]() |
la pulizia del chelmon...
Oggi mi è capitato di assistere alla pulizia del chelmon da parte dell'amboinensis...che meraviglia!
vi metto qualche foto anche se non sono il massimo.. |
che spettacolo! #36#
da quanto li hai in vasca? |
che spettacolo!!! #25 #25
|
Il gambero è in vasca da un paio di mesi, mentre il Chelmon solo da tre settimane. E' l'unico pesce che va a farsi pulire periodicamente, il gambero è sempre fermo in un angolo dell'acquario e ogni tanto il Chelmon va su apposta per farsi pulire...Questo comportamento mi da buone speranze riguardo all'ambientamento del Chelmon; ovviamente so bene quanto sia difficile da allevare ma mi sono assicurato che mangiasse prima di prenderlo e infatti mangia di gusto il congelato, oltre che aiptasie e spirografi. Speriamo bene... :-)
|
Sicuramente resisterà se mangia si fa pulire ed è gia da 3 sett che è in vasca....6 fortunato.....bello bellllo
;-) |
ah e comunque anche il mio zebrasoma si faceva pulire dal gamberetto quando aveva i puntini...infatti secondo me è stato anche grazie a lui che gli sono passati!!! ;-)
Però non sono mai riuscito a fargli foto.... #06 |
gazza hai messo su una stazione di pulizia :-D :-D
belli #22 #22 ciao ale ;-) |
bello spettacolo... ;-)
|
Bello davvero. Il mio non sembra molto interessato a pulire i pesci, in compenso se ho le mani in vasca ci sale subito sopra! :-D
|
#25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06. |