![]() |
un parere- vendita euphillia parancora
ciao a tutti ho un euphillia parancora fattacome un ombrello del diametro di 30-35cm abbondanti e alta circa 25. visto che prima o poi avrò dei problemi di spazio la venderò ma a quanto? sono presenti più di cento calici. potrei dividerla ma perderebbe la sua bellezza. http://www.acquariofilia.biz/allegati/imgp6353_206.jpg
|
sendy io non la dividerei..
per il prezzo sei tu che devi decidere,l'animale in questione vale molto però tieni conto che è cosi grande che occuperebbe un bel pò di spazio. |
si è un peccato dividerla. il suo valore è proprio la grandezza però.
ho visto che nel mercatino ci sono calici a 10€ l'uno che sono gia regalati. ma avendone più di 100,un giorno li conterò meglio, si parlerebbe di 1000€. secondo voi che valore può avere? lo chiedo perchè non voglio svenderla. |
sendy, 10€ a calice per un animale che si riproduce a vista d'occhio e un furto.......
Se l'ha venduto a quel prezzo e' perche' ha trovato il farlocco che ci e' cascato..... Indubbiamente il tuo animale e' spettacolare...... Dipende se vuoi realizzare somme o liberarti la vasca...... Se vuoi realizzare guadagno dividilo.......Se lo vendi intero,per quanto spettacolare sia,difficilmente potrai venderlo a piu' di 150-200€...... |
sendy non credo che il rapporto 10 euro a calice sia giusto..
tempo fà ho acquistato un Euphyllia sul mercatico con 6 calici pagandola 35 euro,non la devi svendere però non puoi nemmeno chiedere cifre spropositate. |
non sono io che ho venduto a quel prezzo.
per 200 € lo tengo. a quanto pare beato chi ha un negozio. |
sendy, Si si avevo capito che non eri tu che chiedevi 10€ a calice.......comunque anche in negozio e' un furto a quel prezzo.......
|
mi sa che allora mi hanno derubato tante volte.
fa bè dai lasciamo stare non voglio fare polemiche. per ora la terò cosi e se riesco tolgo qualche roccia. quando deciderò di venderla ci penserò. |
sendy, io ho un animale simile diversa come tipo,ma di dimensioni quasi uguali forse con meno calici,il negoziante se la dò a lui mi dà 300€ e lui ci guadagnerà qualcosa presumo ;-)
|
capisco che le euphillie non sono animali difficili ma di queste dimensioni ce ne sono pochi. è questo che ne fanno la bellezza. indicativamente dovessi comprarlo da un privato (meglio non valutare i prezzi dei negozi) un pezzo così lo valuterei poco più poco meno di 400€. questo è un mio parere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |