![]() |
Consigli e pareri sui faretti immersi
Ho aperto 1 topik in Laghetti
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=171298 ma non ricevendo risposte, ci provo di qua :-)) Possibile che nessuno abbia mai inserito in 1 acquario dei faretti immersi? Ho visto quanlche foto con dei neon messi in verticale in acqua. Che neon sono? Li potrei metter anchio? Tipo al centro sullo sfondo in verticale poi trovare 1 modo x coprirlo 1po' alla vista frontale dell'acquario. |
Stai attenta che i pesci considerano l'alto come il luogo di provenienza della luce... se metti i neon in verticale i pesci nuoteranno in orizzontale! ;-)
Esistono faretti posizionabili all'interno dell'acquario, ma a mio parere sono una cosa estremamente pacchiana e innaturale... Questo è un link ai faretti a cui mi riferisco... http://www.abissi.com/default.asp?pa...d3=10928&idn3= |
Balabam forse però non hai compreso che io non li voglio metter x bellezza ne colorati #07
Io ne ho bisogno x illuminare lo sfondo buio che ho -04 Peccato che bianchi non li vendano sul link che mi hai dato... in teoria all'interno si pobrebbe cambiare la lampadina o diodo che sia,no? Fra l'altro io mi riferisco a faretti potenti, perchè se questi che si vedono sul link sono come quello che ho già fisso in vasca, assicuro che non illumina 1 fico secco... Quello che ho blu, è in dotazione, perchè mi han regalato un acquario che si chiama night and day :-D Con i neon verticali i pesci nuotano in orizzonatale -05 non ci credo #17 |
Quote:
Non capisco come fai ad avere lo sfondo buio se hai l'illuminazione sul coperchio... è un problema che non ho mai sentito... #13 |
balabam, ci ho provato a convincerla in tutti i modi.....ora tocca a te !!!!! #22 #22 #22
alla testona gli ho consigliato 1000000000000000000000 di volte di aggiungere un altro neon, ma dice che non gli serve a nulla ..... è donna, testarda e precisina !!! |
Quote:
Ma non solo i pesci, anche le piante si orienteranno simpaticamente verso la lampada :-)) Ah, anche io non riesco a che serve illuminare lo sfondo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00. |