![]() |
piante seta
ciao a tutti...
siccome sono in procinto di riallestire la mia vasca e in piu ne ho da allestire un altra volevo chiedere a voi guru un consiglio x uno shop on line... io sto cercando delle piante in seta, grandi e fatte bene,,,,, anni fa quando avevo preso le mie erano stupende... solo che non trovo piu il sito dove le ho prese, e on line i negozi che trattano piante in seta le han piccole e bruttine... sapete consigliarmi dove trovare ste piante anche sui 35 cm?che sian belle...à grazie |
mmmmmmmmmmmmmmmmm........................piante in seta hai detto????????
ma non sarebbe meglio allestire le vasche con piante vere di facile coltivazione come le anubias e le microsorum che non necessitano nemmeno del fondo in quanto vanno legate a qualche legno o roccia? |
e volendo le anubias nemmeno di fertilizzazione ;-)
|
no le piante in seta no :-(
|
alex007 piccolo OT...come ti trovi con la glosso? quanta luce hai :D fine piccolo OT
p/s ammazza quanti "piskelletti" che ci stanno in qst conv #18 |
riapertura piccolo OT: non è la glosso bensì la calli!Di glosso ne avevo un pezzetto ma dopo aver colonizzato un po di vasca(una decina mi cm)non mi piaceva più e perciò lo tolta.Gli altri dati li vedi nel profilo ;-) .chiuso OT
|
grazie x le tempestive risposte...
piante vere no, non ho esperienza e nemmeno tanta voglia di starci dietro... in un vasca ho dei serrasalmus e usare piante vere è improponibile... cerco delle piante in seta che siano belle e grandi dove le posso trovare? nell altra vasca, volentieri proverei delle piante vere... anvche perche penso la allestirò x ciclidi... e vorrei ricreare un bel ambiente... ma nella vascva dei red ho bisogno assolutamente della seta... help |
non conosco le abitudini di pesci,ma se non sbaglio sono pirania.Se sono loro dovrebbero essere carnivori e vivono nel sud america e forse non toccano le piante(ma sicuramente sbaglio).
Comunque per le piante in seta -20 vedi qui: www.acquaingros.it |
#24 #24 #24
se hai preso questa decisione ... pero concordo con alex...cmicrosorum e anubias dovrebbero stare in pace perche sono piante dal sapore bruttissimo ;-) comuqnue vedi su Abissi o su Acquaingros |
Sion, da quanto assaggi le piante dell'acquario? -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |