![]() |
CONSIGLI PER NON AVERE TUBI CARICO/SCARICO NELLA VASCA
Chiunque abbia un modo per non avere tubi in vasca me lo faccia sapere. Io, da neofita ho pendato a due tubazioni sul retro della vasca posti ad altezze differenti dove uno scarica e l'altro immette l'acqua filtrata in sump.... #24
|
ti fai uno scarico XAqua
cerca con quella parolina magica... ti si apre un mondo....fatto di oro,incenso e pvc ;-) |
su google? ma tu ce l'hai? :-))
|
cerca qui sul forum
si 2 li ho installati sulla nuova vasca da 500 costano un botto posso dire che il materiale col quale sono realizzati è buono, la finitura altrettanto ed il funzionamento......chiedi ad altri che li usano....io ho quella vasca non ancora attiva,quindi non posso dire nulla c'è in giro un topic sull'autocostruzione cerca in faidate |
io l'ho trovato a 149 euro....ma è questo per caso ti do il link...
http://www.aquariumline.com/catalog/...5d0859f040a34f se è questo quanti ce ne vanno? io sto per allestire una vasca 90x90x60h capacità 490 litri e poi va bene con rocce vive schiumatoio reattore di calcio e reattore di zeolite #24 ? |
esatto.
è quello. e secondo te non costa un botto!!!!! ne dovrai mettere 2 su quella vasca per garantire un buon ricambio vasca-sump |
pazienza! non è che vado fallito per 300 euro....e poi è tutta un'altra cosa non avere i tubi in vasca #22 tanto sto iniziando a ripartire tutte le spese.....piano piano ;-) ma non mi puoi mandare qualche foto di quelli che hai montato sulla tua vasca? :-))
|
domani.
ora nanna salutt |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |