![]() |
il mio combattente sta preparando il nido di bolle AIUTO!!
Ciao a tutti!!
Ho un'acquario di 120 lt con scalari,discus e anche un combattente maschio,con la rispettiva femmina.. Avevo notato il maschio che da un po' di giorni era strano,mangiavapoco,e stava sempre rintanato da una parte.. Poi perlustrando,ho notato che dietro al filtro,in superficie,ha creato tante piccole bollicine.. e continuamente le fa... poi ho visto che la femmina ha la pancia gonfia e lui le si avvicina molto spesso.. c'è qualcosa che devo fare?? quanto tempo devo aspettare?? Se qualcuno potesse aiutarmi,mi sarebbe molto utile.... #36# #36# |
comincia ad isolarli in una vasca sui 25#30 itri in acquario in comunità il maschio è aggressivissimo!
|
e comunque il betta non è che sia in convivenza molto decente con scalari e discus anzi a mio parere la sconsiglierei vivamente targandola come sconsigliatissima1
|
Allora premetto che non ho una vasca dove metterli... Lo so che non vanno a genio insieme Scalari e discus con il betta,ma che devo fare??
|
Quote:
|
MA SE LASCIO TUTTO NELL'ACQUARIO GRANDE? O ALTRIMENTI HO LA SALETTA PARTO... MA ANCORA NON C'è STATO L'ACCOPPIAMENTO...
|
Quote:
|
ALLORA VA BENE NELLA SALETTA PARTO ?? IL NIDO POI LO FA LI IL MASCHIO?
|
Quote:
|
ma se compro una vaschetta di plastica tipo quella per pesci rossi va bene? devo metterci il riscaldatore il ghiaietto? insomma tutto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |