![]() |
Chi è il colpevole?
Chi può aver tolto un occhio al mio corydoras tra :
botia pagliaccio guppy femmina betta femmina razbore altri corydoras? :-( |
che macello che hai in acquario.. quanti litri è?potrebbe essere stato il botia..
|
125, il botia ha 7 anni è con me da una vita
|
metto le mani avanti, prima di sentirmi dire le solite cose.
Il botia non l'ho acquistato io quindi è nel mio acquario non per merito/colpa mia. |
BratzRossa, io penso che se uno ti dice le solite cose è perchè la vasca che hai non va bene.. non credo sia corretto fare domande e poi ascoltare i consigli che uno vuole.. il tuo botia potrà stare con te anche da 20anni ma questo non significa che sta bene..
non è in base alla longevità che si stabilisce la salute di un qualsiasi essere vivente.. detto ciò fai come vuoi.. mi estrometto dalla discussione.. in bocca al lupo con l'acquario ne avrai molto bisogno |
non hai capito.
scusa. volevo solo spiegarti perchè il botia è nel mio acquario. Purtroppo non l'ho comprato io è per quello che sta li.Inoltre il mio rivenditore non mi prende più pesci indietro quindi non saprei nemmeno a chi affidarlo. Non volevo essere scortese. |
Ciao BratzRossa, non vorrei dire e non ho voglia di andare a verificare, ma mi pare che già quando avevi il Kiss707 ti avessi detto che il Botia non poteva stare a lungo in vasca. Adesso dopo 7 anni non sarà certo piccolino. Ha cominciato a estirpare un occhio ad un pescetto e d'ora in poi andrà sempre peggio. A questo punto devi decidere se vuoi tenere il Botia o gli altri pesci, non puoi aspettare che te li elimini ad uno ad uno ;-) . Gli altri non possono certo essere stati!
|
si lo so, ma ribadisco il fatto che il pesce non ce l'ho messo io e poi il mio negoziante non prende più pesci!!!
Non so che fare anche perchè non è mai capitata una cosa del genere sebben è li da tanto. #24 |
è stato il botia...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |