![]() |
rocce che sbiancano
ciao, la mia vasca è appena entrata nella pubertà - 6°mese - e con valori decenti le rocce da un paio di settimane stanno sbiancandosi in vari punti; una addirittura è totalmente bianca
ca 400 mg 1300 kh 9 ph ok redox 440 470 po4 <0.03 no3 erano a 1, da due settimane (week end ad Andalo con AP...pappa ai pesci esagerata) sono schizzati a 7-8 reattore partito ieri, ancora sfasato in concomitanza, ho sempre avuto un'esplosione di coralline (il fondo ad es non lo vedo più, è tutto rosa) che stanno piano piano sparendo dalle rocce solo second voi è qualche precipitazione od altro ? grazie ! |
forse kh, con cosa lo misuri?
hai il reattore di calcio? |
salifert, elos ed un altro che non ricordo
il reattore l'ho fatto partire ieri, stasera inserisco la sonda ph + elettrovalvola propendo più per i due ricci ... |
Quote:
|
i2dom, prova a postare una foto
|
i ricci hanno il vizio di spazzolare le alghe calcaree...sia i misphillia che i diadema. #36#
|
janco1979, e di buttare giù tutto quello che si trova sulla rocciata! :-D
|
Quote:
|
beccato
era uno dei due, non il mespilia, l'altrto di cui non conosco il nome bestia che trattore lo appoggio dove ci sono alghe e ripulisce la roccia rendendola uno specchio... non so se sono contento :-D |
arrosto sono bouni..... #18 ... sotto quella scorza pungento, sono una bontà!!!! #18 #18 #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |