![]() |
Domanda per chi monta le T5
Qualche anima gentile che monta lampade T5 di qualsiasi wattaggio, mi direbbe a che lunghezza arrivano, considerando anche i portalampada stagni ?
Grazie :-)) |
Eccomi...
Allora... dipende da che porta lampade usi... l'ingombro di quelli modello arcadia (piccoli, che puoi vedere sul sito di abissi nei kit delle 8 watt) montati su lampade da 24 watt + la lunghezza della lampada stessa danno come risultato una lunghezza inferiore a 57,6 cm (misurati or ora...) Per gli attacchi standard (quelli per intenderci come i T8 ti faccio sapere domani appena passo da un mio amico che li ha! :-)) ) |
Grazie Silvio..... :-))
Dunque tu hai le 24w (549mm) quindi aumentano di 27mm.....con le 54w (1149mm) arriviamo a 1176mm..... Se quelli del tuo amico sono come questi: http://www.webaquarium.it/catalogo.a...erca=&ricerca=.... #24 Sto meditando di cambiare vasca..... ;-) |
esatto sono proprio quelli... perņ al momento non posso dirti l'ingombro... :-)
|
ozelot, allora se devi cambiare vasca, perche' non optare per
una aperta con plafo? CIAO |
Non mi sarebbe dispiaciuta l'idea, ma il mio capo non vuole.....ha posto il veto.....niente vasche aperte....... :-(
|
Acquario in ufficio?, wow
CIAO |
Quote:
No, no, il capo č mia moglie..... :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
NON SO PERCHE' MA LO SOSPETTAVO.... Francesco... ieri non ho fatto in tempo a prendere le misure ci provo oggi.... :-)) |
non preoccuparti, siamo sulla stessa barca, anche io ne so qualcosa riguardo i veti delle mogli -04 -04 -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48. |