![]() |
Come mettere un legno?
Ho comprato un legno e l'ho fatto bollire e ribollire non so più quante volte. Credo quindi che sia pronto per metterlo in acqua... ma come? Nel senso: come fare in modo di fissarlo nel mio acquario (vedi profilo) senza rovinare tutto e senza che il legno galleggi? Mi date dritte e consigli pliiiiiiizzzz? :-)
|
lo poggi sulla ghiaia come meglio credi, come piu ti piace, conficcandolo poco nella ghiaia.
ma che ti galleggia? p.s. come è limpido il tuo acquario !!!!! il filtro interno non c'è più (vedo profilo) ;-) ti mando un pvt, per il tuo eden |
Già... anche mentre lo bollivo lo dovevo tenere giù con il coperchio...
|
mettigli un peso sopra per tenerlo sotto, poi quando vedi che stà da solo lo togli.... ;-)
|
si creagli una zavorra con un sasso, legandolo con del filo da pesca o filo da cucito, quando si impregnato per bene di acqua, dovrebbe stare giù.
|
Potresti anche ancorarlo ad una pietra piatta con del silicone, e poi coprirla di sabbia...aspettando ovviamente che il silicone indurisca tutto!
|
Il silicone tra pietra e legno non è un buon connubio.Metti il legno e sopra ci appoggi un sasso.Oppure lo leghi(decisamente meglio il filo da pesca che quello di cotone) come ti ha suggerito Dino.
|
Perchè? Si stacca? #24
|
il filo di cotone dopo qualche giorno marcisce.... provato.... #12
|
L'ho messo! E la mia vaschetta mi piace ancora di più!!! Aspetto che si pulisca un po' l'acqua (forse ho smosso un po' troppo il ghiaietto) e poi aggiorno la foto del profilo... #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |