![]() |
Germany
Ciaoo! :-)
è ormai un bel po' d tempo che sono entrato in questo circolo vizioso...e quando vedo in dei forum che qualcuno va in Germania a prendere qualche bel Discus...provo solo tanta invidia!! :-( come sapete ho 18anni e non è che posso decidere cosi' da un momento all'altro d partire 2giorni x la Germania x prendere dei pesci... :-( magari con qualcosa d'organizzato molto volentieri... e..quest'estate lo farò quasi sicuramente(o almeno spero)... :-)) nel frattempo vorrei sapere se si potevano fare delle spedizioni dalla germania...se qualcuno d voi a qualche esperienza..o anche se qualcuno d voi è andato a prenderli direttamente... :-) |
Li puoi ordinare ma se non ne prendi molti non conviene.
|
ci sono in commercio altrettanti discus da far paura qui in italia e a prezzi ottimi .
|
sicuramente...ma li' ho visto certe selezioni di rt d un certo(non m ricordo bene come si scrive)Pirowaski..che fanno paura!
|
Io li ho presi dell'allevamento tedesco http://www.diskusfisch-zucht.de/
Me li ha fatti avere il mio negoziante di fiducia... |
perchè le solite cose????
cambiare no? |
aquariumambience, cosa intendi per le solite cose? Colorazioni ormai passate di "moda"?
|
nn sono passate di moda ma il rt ci ha un po' scocciato :-D
|
Per me sono il top del top ma io sono uno che ama i wilds per cui sono di parte.
|
michele, tu hai anche qualche wild "abituato"a vivere in condizioni con gli ibridi vero?
come t c trovi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |