![]() |
genova74@alice.it, consiglio che non c'entra nulla con le rocce: usa il terzo o quarto link su imageshack (quello che ti permette di inserire direttamente l'immagine, non la miniatura, nel post del forum). altrimenti le possibilità che qualcuno si metta a cliccare su tutti i thumbnails uno a uno calano drasticamente ;-)
|
ok grazie mille per il consiglio, poi ti volevo chiedere una cosa, su una roccia ci sono tre piccolissimi Actinodiscus (spero si scriva così) ma sono praticamente coperti da una roccia, di conseguenza quando ci sarà la luce difficilmente riusciranno a prenderla, secondo te devo spostare la roccia ?
grazie ciao |
a mio parere, indipendentemente dal gusto personale, la vedo troppo ammassata e alta, farei un qualcosa di più "arioso" e la abbasserei, sia per il posizionamento degli animali futuri sia per la circolazione dell'acqua ( specie sul fondo)
|
ok ma se continuo a levare rocce poi non ho il peso per litro necessario, sono 30lt di acqua lordi con 6lk di rocce.
|
Le puoi anche rompere le rocce genova74@alice.it, basta un cacciavite e mezzo colpo di martello e vanno in pezzi.... così puoi incastrarle meglio...
|
grazie ragazzi, vi chiedo però di leggere il mio nuovo post sul problema del test del calcio perchè non so davvero cosa fare
|
genova74@alice.it, metti il link del post, st'altra volta.
non so se s'è capito.. qui siam pigri #19 |
sjoplin
Rispondo a tutti ti ho scritto tramite mp... |
genova74@alice.it, LOL :-D :-D allora vado a cercare il post. comunque mi sa che sei in overdose di calcio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |