![]() |
quali prodotti migliori x coralli duri?
ciao gente! :-))
domandina. quali prodotti in commercio ritenete migliori x l'alimentazione dei duri? grazie1000.beppe ps.ho sbagliato il topic.moderatori!grazie -11 |
Personalmente mi sono trovato bene con C1 e C7 della Elos e con H&S de luxe.
Ora proverò il DT's Luca |
per non essere scontati...
LA LUCE!!! tornando seri... mi sono trovato molto bene con l'H&S, ora sto usando il DT, ma è scomodissimo!!! |
Quote:
x quanto riguarda la luce ho seguito il tuo consiglio 2 hqi da 250w, 2 t5 da 54w attiniche. ho sentito parlare molto bene del prodotto h&s.ma questo è idoneo sia x i molli, che x i duri.grazie. :-)) beppe |
l'H&S è idoneo per tutti!!!
|
I duri hanno bisogno di cibo solido non solo di luce.....
|
deca non ho mica scritto solo la luce... ma dato che, come dice bornemann, l'80% è dato dalla luce... la ritengo fondamentale...
|
h&s pare buono, ma che ne pensate di pastoni artigianali? tipo cozze, ganberetti e meluzzo tritati a polvere, mancano di vitamine e altri prodotti aggiunti, ma secondo voi è sufficiente?
|
Quote:
|
Il pappone e' un'alimento a mio avviso tra i migliori, il pappone fatto come dice Bornemann comprende anche vitamine, zuccheri, alghe etc etc..
Il pappone come bene o male tutti gli alimenti inquinano, si devono trovare le giuste dosi sulla base del consumo della vasca/animali e sulla capacita' di smaltimento della stessa. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03. |