![]() |
consigli su acquisto
ciao a tutti vorrei comprare un pesce tropicale adatto ad una vasca di 600l vorrei qualche consiglio da voi perchè non so prorpio che tipo di pesce prendere!
#07 grazie |
praticamente c'è il mondo...
io farei qualcosa di inusuale... 5 zebrasoma flavescens e basta... |
Giulia16, di pesci adatti ce ne sono centinaia.. guarda in giro su internet, anche su acquaportal.it nelle schede e scriviti i nomi di quelli che ti piacciono , poi vediamo di trovare quelli adatti a te.
|
magari ce l'avessi io una vasca del genere... :-(
l'idea d ***dani***, non è per niente male..e da quanto posso vedere..non è la prima volta che consigli una cosa del genere...stai in fissa eh?! :-) comunque,sarebbe proprio un bel branco.. #36# |
con quel litraggio andrei senza dubbio sui pomacantidi...semilarvatus,anularis,paru,navarchus ,,che spettacolo!!!!!!!!!!! #19
|
janco1979
i pesci che dici sono spettacolari, però sono critici con vasche di invertebrati, bisogna vedere cosa abbia intenzione di fare Giulia16 |
Re: consigli su acquisto
Quote:
|
Quote:
|
allora nella vasca sono presenti gia un pesce pagliacio dory e un zebrasoma flavescentes e un aragosta poi per coralli : un corallo a bolle, discosomi, corallo a ventaglio, e vari altri tipi...
|
bene allora dimenticati i pesci che ti ho elencato.. :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54. |