![]() |
Refrigeratore.
Ciao,
ho un problema che vorrei risolvere quanto prima. In casa mia la temperatura è sempre piuttosto alta, per non parlare del periodo estivo durante il quale raggiungo tranquillamente i 30 gradi ed oltre. Già adesso, con l'accensione delle HQI, la temperatura in vasca raggiunge i 28 / 29 gradi -05 non oso quindi pensare quando fuori farà più caldo. Vorrei allora acquistare un refrigeratore decisamente efficente. In internet e presso i rivenditori ho già visto decine di prodotti, però volevo chiedere a voi, che magari ne avete già provati alcuni, quale mi consigliate in considerazione di quanto detto sopra. Ho letto che ce ne sono di potenti che al tempo stesso consumano relativamente poca energia. Penso che avrò bisogno di un prodotto sovradimensionato per evitare che stia in funzione 24 ore su 24... giusto? A voi le sentenze.... -69 Rive Gauche ah dimenticavo... le dimensioni della vasca le vedete nel profilo... ;-) |
Rive Gauche, Ciao .
Valuta l'ipotesi di climatizzare l'ambiente dove tieni la vasca, forse non ti costa molto di più e ne giovi anche tu !! :-)) |
Purtroppo non è possibile al momento, quindi dovrò necessariamente optare per un refrigeratore.... #36#
|
Rive Gauche, io andrei su teco tr20
|
Ciao Matteo...
dici che è un buon modello? Caspita, casa mia è proprio un forno... Un paio di negozianti mi hanno anche consigliato quello dell'Aqua Medic (credo il Titan 500 o 1'500) oppure il Geotronic Ocean 600... Insomma, mi rimetto alla vostra esperienza, perchè voglio prendere davvero un prodotto con i contro c...i!!! Vorrei evitare a tutti i costi di ritrovarmi con una zuppa di pesce da maggio in avanti!!!! #36# A proposito... come stanno i Wundermanni??? |
Rive Gauche, i bambini crescono :-))
io ho il tecotr20 e mi trovo molto bene |
Beh, se lo usi con la tua vasca, allora dovrebbe andare anche per la mia, visto che contengono gli stessi litri d'h2o.
Però dimmi, casa tua è molto calda? E il Teco è preciso nel mantenere costante la temperatura oppure ha degli intervalli di regolazione più ampi? |
Rive Gauche, tieni conto che ha 1 variabile di 1 grado e casa mia in estate arriva tranquillamente a 33-34 gradi......oltretutto con 1000 w di luce..... #06
|
Rive Gauche, teco pure per me.....vai sul sicuro li paghi ma poi dormi sonni tranquilli.
|
Direi che mi avete praticamente convinto.... #36#
Dove posso trovarlo a buon prezzo??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |