![]() |
cambio acqua con acqua di bottiglia
Ciao a tutti, lo sò che molto probabilmente con questo argomento riceverò decine di insulti e molte prese in giro, ma ieri sera ero a casa di un amico e mi è caduto l'occhio su i valori chimici di un'acqua in bottiglia (non voglio fare il nome per pubblicità)che aveva le seguenti sostanze:
calcio 10,6mg magnesio 5mg potassio 0,5mg nitrato 3mg idrogeno 43mg e ho pensato se usassi quest'acqua per fare il cambio al mio nano sarebbe perfetta ?? in fondo devo cambiare solo due litri a settimana e non sarebbe una spesa folle 1,20 euro totali a settimana più il sale. Ora vi chiedo sarebbe davvero una cavolata oppure potrebbe essere una buona idea sempre ovviamente per un nano perchè cambiare 40/50 lt ogni dieci giorni sarebbe una cifra enorme, ma per un nano così nojn è. Fatemi sapere grazie |
genova74@alice.it, silicio, per esempio? #24
alcalinità? #24 #24 #24 #24 se vuoi darti all'allevamento di alghe o peggio sei sulla strada giusta ;-) |
ciao il silicio è 8.8 mg il ph 7.2 residuo fisso 62.5mg
non non ci penso nemmeno ho il terrore delle alghe, se mi dici così continuo con la mia acqua osmotica! |
fai una prova.....misurala con un conduttivimetro decente
se ti scoppia in mano magari ti convinci :-)) |
dai non dire così non ho bisogno di convincermi basta un vostro consiglio se dite che è una cavolata basta allora lascio stare !!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
no mi parla solo di silicio ed è 8.8 mg per lt
|
genova74@alice.it, http://it.wikipedia.org/wiki/Silicati
|
quindi è questo il dato che ti interessava ???
|
genova74@alice.it, facciamo così :-)
l'acqua minerale NON va bene. ok? ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |