![]() |
Quale si puo'?
Scusate ancora se abuso della vostra pazienza...ma ho,diciamo,stilato una lista dei pesci fra cui poter mettere nella mia futura vasca...
la mia vasca è ancora da scegliere..ma comunque sarà quasi sicuramente minore d 100lt.. questi sono i pesci e volevo sapere quel'è il litraggio minimo x poter mettere almeno 2-3 d questi esemplari... allora... -nemateleotris decora o magnifica -gramma loreto -gobiodon okinawae o citrinus -fridmani -paccagnella -valenciennea sexguttata -halichoeres chrysus -opistognathus aurifrons -pseudochromis porphyreus -oxymonacanthus longirostris -pomacentrus bankanensis grazie ancora... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
sugli altri non mi esprimo,io non li metterei in 100l,almeno 150 e quelli ci dovrebbero stare,purtroppo in 100l apparte qualche piccolo gobide io non metterei molto altro. |
_Sandro_, ti sconsiglio assolutamente lo pseudochromis porphyreus perchè si mangia i gamberetti e vuole vasche più grandi. Non sai quanto ho faticato per toglierlo -04
|
_Sandro_, in 100 litri mett 2 pagliacci o 2 Chrysiptera ed 1 Gramma o 1 Pseudochromis fridmani.
Ma che i 100 litri siano netti... |
Pfft, i gobiodon non vanno bene? per la convivenza con certi sps? sono interessato alla popolazione di un 100l per un amico...anche se non sono molto favorevole a mettere pesci in nanoreef...ma se proprio devo scegliere mi pare che i piccoli gobidi soffrano meno lo spazio ridotto,anche perchè non sono grandi nuotatori... :-))
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Pfft, grazie. ;-)
|
ok..grazie x i consigli..
Quote:
io preferirei il Nemateleotris..non si puo'? |
sarò breve... -e13 -e63
|
_Sandro_, saltano.. poi se vuoi mettili..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |