![]() |
FONDO ADA:AMAZONIA o AMAZONIA II???
Tutto pronto..(finalmente!!!!!!!!)......unico dubbio: quale tra queste due scegliere?....caratteristiche,pro e contro delle due..........GRAZIE!!
|
Forse mi sono espresso male...caratteristiche, pro e contro di Amazonia e AmazoniaII..grazie
|
dove sono le foto?
|
Meglio la seconda, sembra essere più resistente nel tempo ;-)
|
#24 #24 ....per quello che ho capito io,sembra essere più acida e disponibile anche in due diverse taglie...... #24 #24 #24 .qualcuno l'ha provata??
|
ma dove sono le foto?
|
Poecilide, l'amazzonia è la terra ADA più "friabile", nel senso che contiene una frazione vegetale che nel tempo si sbriciola.
La malaya ha resistenza media, l'africa è invece paragonabile all'akadama HARD per bonsai. tutte le terre ada sono disponibili anche nella variante "powder" a granulometria ridotta per le finiture dell'allestimento. L'amazzonia II è pubblicizzata cone più durevole della precedente versione... almeno è quello che leggo nel catalogo ADA. :-)) DOBERMANN, se sai di cosa si parla, le foto non servono ;-) |
Ah ok............grazie per le info...........per le foto spero di poterle postare presto.... ;-)
|
Poecilide ha scritto :amazonia o amazonia2!perchè non AMAZZONIA... #18
|
beh perchè io sò(almeno mi sembra) che si chiamino così....nel caso perdona "l'ignoranza"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. |