![]() |
avannotti platy/guppy & black molly
....convivenza impossibile...?
...non so perche ma i molly mi spaventano un po...li vedo grandi e ho paura possano mangiare i piccoli... ...voi che mi dite? grazie a quanti mi risponderanno...ciao! ;-) |
certo che possono convivere
|
Ma la molly la devi far convivere cn degli avannotti?? Xkè se è così io te lo sconsiglio..la mia gli avannotti li mangia!!
_________________ laco. |
esatto, avannotti e molly nella stessa vasca.... #24
|
c'è qualcuno che sa aiutarmi?
|
il rischio che vengano mangiati c'è, come anche con i grandi dello stesso tipo, ma in quanto a esigenze sono sicuramente compatibili tra loro
|
Io ti sconsiglio di tenerli insieme almeno fino a quando gli avannotti saranno abbastanza grandi da nn poter essere mangiati!Ma se nella vasca ci sn abbastanza piante e nascondigli hanno più probabilità di sopravvivenza!
________ laco. |
ah......avannotti di guppy e platy con molly adulti?.....ma non ci sono anche gli avannotti di quest'ultimi?.........comunque stai tranquillo.......io nel precedente acquario POECILIDICO( :-)) :-)) :-)) )avevo 1maschio e 2-3 femmine di guppy,platy,molly e portaspada circondati CONTINUAMENTE da un numero impressionante di avannotti....all'inizio magari potrebbero mangiarli,ma poi si abituano alla loro presenza... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |