![]() |
urgentissimo refugium
salveee, č arrivata la vasca sono incasinatissimo ,appena trovo il programma per ridurre le foto l eposto, comunque adesso ho qualche domanda urgente, domani devo riempire perkč giovedě arrivano le rocce vive, vorrei sapere il tipo di sabbia da utilizzare nel refugium e l'altezza del fondo, al momento posseggo sabbia di grana fine... la devo lavaree? come? grazie mille, se qualcuno ha il link per il programma delle foto lo ringrazio molto... non ho riletto scusate gli orrori :-))
|
per le foto le puoi inserire anche qui riducile e clicca su aggiungi allegati....il discorso refugium č molto ampio sia per la funzione che ne vuoi dare,dalle dimensioni della vasca che da quello che ci vuoi allevare e quanto la vuoi popolare ;-)
|
il refugium diciamo che č una cosa simbolica, 25 x 50 x45 vorrei solo sapere l'altezza del fondo e il tipo di granulometria da usare per nn andare incontro ad eventuali problemi in futuro secondo voi meglio tutta acqua d'osmosi o la taglio???
|
daii
dai ragazzi suu datemi una manooo... come caspita lo devo faree?? gli aloni di silicone sul vetro come li tolgoo??
|
io nel mio ho 12/15 cm sugar size :-)
|
anchio n eho messi 13 cm e 7 kg di rocce vive, purtroppo adesso sono poggiate sulla sabbia, non riesco a trovare la griglia bianca
|
anchio n eho messi 13 cm e 7 kg di rocce vive, purtroppo adesso sono poggiate sulla sabbia, non riesco a trovare la griglia bianca
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |