![]() |
Negozi Lombardia prov MI
Ciao ragazzi,
vorrei sapere se conoscete qualche negozio che ritira acquari usati. Ho un poseidon da 200l che alla fine ho deciso di non allestire per problemi di spazio. L'acquario è in ottime condizioni direi. Non ho graffi sul vetro. ha la pompa e il filtro ma vuoto... manca il materiale filtrante e il riscaldatore. Sono presenti due neon nella "plafoniera"... passatemi il termine. Quando sarò a casa magari metto una foto Mi sono deciso a venderlo e cerco un negozio nella provincia di Milano che ritira acquari usati. Aggiungo inoltre che non voglio soldi in contanti ma voglio acquistare un nuovo acquario... una sottospecie di baratto dove se devo metto la differenza (cosa che accadrà al 100%). Mi potete aiutare? Conoscete qualche negozio che lo fa? Siete interessati voi? Fatemi sapere ciao Grazie mille a chi mi aiuterà/risponderà |
Qua in provincia di Milano negozi che ritirino acquari usati non ne conosco.. prova a mettere un'annuncio sul mercatino magari sei fortunato!! :-)
|
grazie mille
proverò anche il mercatino ma sarebbe meglio un negozio.... ho detto provincia di milano ma anche come e lecco e varese mi vanno bene. sono attaccato a tutte queste province |
quando cercavo un mobile per il mio acquario un mio amico mi ha detto di andare in via cenisio da little zoo...prova lì
|
a me hanno detto che a Casatenovo hanno un reparto usato,allo zoominimarket...
|
grazie mille ragazzi ci provo.
|
cavalloplus, prova a telefonare, comuqnue credo di si perchè il mio ragazzo ha compratoli un terrario usato
|
ho provato a mandare una mail allo zoominimarket mentre quello di milano non ha recapiti se non telefonici
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |