![]() |
Concorsi e seminari di acquariofilia in Aprile! Clicca qui!
Vi segnaliamo due eventi molto interessanti che si terrano entrambi il 12 e 13 Aprile 2008.
Il primo che vi segnaliamo è il concorso internazionale di Guppy Show e Killi che si terrà a Ferrara, organizzato dall'AFAE, dall'AIG e dell'AIK. Qui http://www.aig-italia.com/cms/index.php trovate tutte le info. L'altro evento che vi segnaliamo è quello organizzato dall'AIC nella splendida cornice della certosa di Pisa. Un'occasione per assitere a diverse relazioni sui ciclidi e per scambiarsi pesci. Qui http://www.aiconline.it/aicnotizie/p...2008/index.asp trovate tutte le informazioni sull'evento. Grazie. |
bellissime iniziative!!!
#25 #25 #25 |
da vedere di sicuro :-)
|
Vi dico solo che io fino a qualche anno fa per vedere un campionato internazionale di guppy show dovevo farmi come minimo 1000 km in giro per l'Europa. Oggi i ragazzi dell'AIG ce lo portano in Italia e questo è fantastico! Spero anche io di riuscere ad esserci.
Poi c'è anche l'AIC che è un'associazione fondamentale per gli appasionati di ciclidi, africani soprattutto, e quando organizzano queste manifestazioni c'è sempre la possibilità di scambiarsi o comprare pesci difficili da reperire in commercio, quindi anche qui sarebbe da andarci di corsa per chi ha il pallino soprattutto dei ciclidi africani. Ciao ;-) |
io a pisa ci vado, ma il 13 marzo... sob
|
due eventi in contemporanea e nel giorno delle elezioni #07 #07
|
In effetti...non sono proprio le giornate ideali...peccato...
|
Quote:
non servono 20 mila partiti politici per risolvere i vari problemi che ci sono in Italia (partiti che passano il tempo a litigare), servono persone intelligenti che collaborino..... :-) scusate l'OT se la frase è troppo pesante non ho nulla in contrario se cancellate la mia risposta ;-) ciao |
Invito tutti a non dare seguito all'OT di Dimorfoteca, perchè stiamo parlando di tutt'altro. CIao ;-)
|
mi sarebbe piaciuto #22 , ma nn posso troppo lontano. :-( ed a cagliari, quando ne fatte, di queste iniziative. -d12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |