![]() |
RICARICHE CO2, MA DOVE??
Salve ragazzi,
chiedo scusa se posto una domanda già fatta da altri, ma io abito a Napoli città (zona ospedaliera) e sto impazzendo per trovare chi mi possa ricaricare la mia bombola di co2 da 3 kg!! Qualcun'altro ha fatto questa domanda,ma non sono riuscito a capire dove devo andare (ho cerctao a piazza canneto, ho chiesto a tutti, ma nessuno conosce chi ricarica queste bombole) Vi prego, aiutatemi!!! Grazie! Francesco |
Siad o Sapio sicuramente c'è a napoli, oppure cerca dove forniscono gas tecnici per saldatura ciao
|
Ok grazie,
proverò!!! Un saluto! Francesco |
ciao
io ho trovato mondonatura a via s teresa degli scalzi (capodimonte) un po' lontano ma fa' le ruicariche (anche se devi andare 2 volte una per portare ed una per ritirare la bombola) |
Ok, grazie mille!
Sai dirmi quanto hai pagato e la capienza della tua bombola? Ciao e grazie! Francesco |
Quote:
io ci andrò o martedì o mercoledì quindi se non hai fretta ti faccio sapere |
Non ho fretta,
attendo tue nuove!! Grazie mille! Ciao! Francesco |
Allora a Piazza Canneto (vicinanze) fino a due anni fa c'era una ricarica estintori e credo ci sia ancora.
Precisamente sta a Via Confalone 7 mi pare. Se scendi 100 mt. via Gigante (o via Imbriani? cmq è divieto di accesso, le auto possono solo salire) trovi sulla dx delle scalette e sotto un cancello di un parco, all'interno dopo 100 mt. sulla dx c'è la ricarica (attenzione! il sabato spesso è chiuso) |
Grazie pe rla info,
ma io lì ci andai e mi chiesero 20 euroni!!! Mi sembra un pò esagerato!! Ciao! Francesco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |