![]() |
coperchio tenerife67
salve a tutti vorrei un consiglio su come eliminare il coperchio dal mio tenerife 67 per farne una vasca aperta e con illuminazione più.....spinta ho una lampada 80w hqi
|
allora,il coperchio lo puoi togliere senza nessun problema,aiutandoti con un cacciavite a taglio riesci a sfilare i perni che reggono il coperchio dalla loro sede...
L'unica cosa è per l'impianto elettrico,dovresti ricollegare la pompa e il riscaldatore e considerato la lunghezza dei cavi queso può essere un problema..Io ti consiglierei di rifare il collegalemento dentro una scatola di quelle per impianti elettrici e sigillarla bene con il silicone per evitare che ci vada l'acqua dentro,anche perchè potrebbe essere pericoloso... In alternativa,cosa sicuramente più sicura,(purtroppo anche più costosa)puoi prendere pompa e riscaldatore nuovi perchè i ricambi dovrebbero avere già la spina. spero di esserti stato utile,se hai bisogno di qualche altra cosa basta chiedere.. |
Quote:
|
complimenti mi pare sia venuto un ottimo lavoro...
|
pisolo68, ma la foto l'hai fatta con una illuminazione provvisoria? Mi pare che abbia una tonalità bluastra un po' strana per una vasca dolce, ma può essere solo colpa della foto ;-)
|
si hai ragione ho impostato male la fotocamera #12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56. |