![]() |
è veramente 1 otocinclus?
Vorrei sapere che pesce è il seguente.
Me lo hanno venduto come [b:62e380b248]otocinclus[/b:62e380b248] non meglio definito, mi sapete dire se è vero e al limite quale varietà di otocinclus sia. Grazie infinite. http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn0524_901.jpg |
Non mi sembra un otocinclus ma più un crossocheilus.. quanto è lungo?
|
si ti hanno fregato è un crossochelius...ed è un bel rompiballe!
|
La lunghezza dei pesci (in realtà ne ho acqustati 2) è di circa 3,5cm (pinna caudale esclusa)...allora siete proprio sicuri si tratti di crossocheilus?
P.S. Li ho pagati 4 euro ciascuno sono stato fregato pure nel prezzo? Grazie infinite. |
Acqua2O, si dovrebbe esssere un crossocheilus..e come t'ha detto balantio,è un bel rampiscatole...da quello che so' però,credo che sia un bel mangiatore d'alghe...
|
Ragazzi grazie a tutti!!! Siete stati molto gentili! Lo Spazio in vasca non manca, spero non creino grossi disagi. 1 Saluto a tutti.
|
;-)
|
più che crossochelius direi gyrinochelius molto ma mooolto più rompipalle, il crosso in fondo non infastidisce nessuno, lui invece...
|
io ho 2 gyrinochelius e non rompono per niente..al massimo si inseguono per qualche secondo...ma moolto sporadicamente :-))
|
Spero proprio non sia 1 gyrino... tutti tendono a sconsigliarlo! Comunque ho visto 1 po' su internet ed effettivamente la somiglianza con il crossocheilus siamensis è maggiore che con il gyrino, anche se qualche dubbio mi è sorto! Quale sarà la verità? :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:32. |