![]() |
AIUTOOOO SCHIUMATOIO!!!!!!!!!!!!
ciao ragazzi,
devo allestire un acquario di 160 litri lordi, quale schiumatoio mi consigliate tra i seguenti: Lgs 450 askoll oppure h&s 90-f 1000? oppure...consigliatemi voi qualcos'altro.. grazie ciao davide |
con sump o senza?
|
ecco..il discorso è proprio questo..
ti spiego meglio così tu e chi legge potete darmi un consiglio ho un acquario da 60 litri e vorrei passare a uno di 160..appunto facendo la sump che al momento non ho. mi chiedevo inoltre se devo aspettare che l'acqua del nuovo acquario si stabilizzi prima di inserire i coralli..o se utilizzando appunto l'acqua del mio attuale acquario (e aggiungendo quella che manca) posso passare tutto subito.. spero di essermi spiegato.. :-)) |
HS 110 monopompa, il passaggio lo puoi fare senza dubbio un pò patiranno.
|
mauro silvestri, grazie mille per avermi risposto.
se qualcun altro vuole dire la sua..io sono qua! ciao a tutti |
davide8682, dipende anche dal target di animali, per soli sps starei sull'H&S 110 per una gestione mista o solo molli mi orienterei più su un 90 F1000
|
scusate, ma questo hs 110 non è un pò troppo per un 160 litri?
comunque allevo soltanto sps ed lps. se però dite che va bene il 110..mi fido! ;-) |
:-))
|
Io ti consiglierei un H&S 110 f 2000 mono pompa io lo uso e va da dio per il passaggio.....si prudente ;-) ciao
|
illumimi x il passaggio..come lo devo fare?
tutto in una volta?fai conto che devo aggiungere anche rocce vive visto ke aumenta il litraggio! grazie in anticipo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |