![]() |
AIUTO!!!
Ciao a tutti.
Ho acquistato un acquario della pet company; il modello ANTILLE 100, 100Lt circa. Mi piacerebbe farci il mio primo marino, devo fare tante modifiche? Mi date consigli? Non ho molte finanze anzi ... quasi nulla Ciao Fabio |
Leggiti le guide in evidenza in questa sezione e ti farai un'idea di quello che devi fare e ciò che ti serve, poi ne riparliamo.... comincio con il dirti che sarebbe stato meglio fare questa domanda prima di acquistare quell'acquario commerciale, così avresti cominciato con il risparmiare ;-)
|
Riccio79, :-))
Le guide e se vuoi leggere qualcosa anche l'ABC di Rovero e da seguire! ;-) |
fgiorgetti, guarda anche il post costi di un nanoreef di 40 litri redatto da joplin...cosi ti fai un idea sui costi
|
Riccio79
Grazie Riccio79 ma l'idea del marino mi è venuta dopo l'acquisto... ed allora ho pensato, se spendo poco lo faccio altrimenti mi ributto nel dolce #21
|
Purtroppo di soldini qui se ne spendono parecchi...cmq rinnovo il mio consiglio di prima e che ti ha dato anche darmex, c'è anche una guida sui costi..... in più c'è sempre il mercatino dove trovi parecchie cose a prezzi buonissimi ;-)
|
Re: Riccio79
Quote:
il marino è caro arrabbiato ;-) |
fgiorgetti, indipendentemente dai costi, che gravano sicuramente l'acquario che hai preso è tipico per un allestimento dolce, fossi in te mi informerei per bene un pò di risparmio e ti fai una vaschetta su misura come vuoi tu, anche perchè l'acquario in questione sarebbe ben da modificare
|
in pratica rimane solo la vasca...
|
GRAZIE
Grazie a tutti per l'aiuto ... ho deciso, questa vasca la uso per il dolce, presto mi comprerò un acquario solo per il marino e rinizierò a rompervi le scatole :-D
Grazie ancora Fabio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |