![]() |
Sta morendo?
Ciao ragazzi premetto che i valori della mia vasca sono nella norma li ho controllati ieri, ho preso meno di una settimana fa questa che sembra essere o una sinularia o una cladiella che in estensione piena era oltre 10 cm con un fusto bello grosso da qualche giorno si č afflosciata e stamattina ha pure una patina gelatinosa intorno....sta morendo o solo facendo la muta come ho letto da qualche parte? a me sembra che ci stia rimanendo secca e temo per il resto della vasca....aiutooo...grazie http://www.acquariofilia.biz/allegat...008204_191.jpg
|
sembra stia marcedo vedendo la foto #24
ad un mio amico ha fatto la stessa cosa |
Intanto grazie per la risposta...la domanda sorge spontanea....perchč? colpa mia o del negoziante? quando l'ho presa mi sembrava in ottima forma....c'era pure uno dei miei pesci il chirurgo che ogni tanto secondo me la beccava pure per papparsela...
|
quando si affloscia non č di solito un buon segno,io ho un acladiella che č sempre stata strabene,poi č andata prima in muta č non č mai piu' tornata a posto,anzi sta partendo #07 Controlla che non ci siano nudibranchi,altro non saprei proprio
|
ragazzi grazie mille ma l'ho dovuta buttare mi si spappolava ogni giorno di pių....purtroppo mi rimane sempre il dubbio se sia stata colpa mia o che...Grazie
|
Re: Sta morendo?
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |