![]() |
evento inaspettato..!!
:-)) ciao a tutti ....poco fa mi avvicino all acquario x dare una sistemata ad un po di muschio volante e con immenso stupore noto i ramirezi intenti a ventilare le uova ....la coppia è piccola e sta in 150 litri insieme a 5 lumache e 2 mangia alghe...le uova sono poche credo una 40ina...e fatte su terreno master soil..a neanche 1 settimana dall inserimento mi ritengo soddisfatto considerando che causa badget esaurito sono senza test e ho cambiato l acqua ieri 30 litri ompletamente di rubinetto :-)) :-)) :-)) nn mi piccchiate #06
speriamo vada avanti nel miglire dei modi... :-) |
Re: evento inaspettato..!!
Quote:
Altrimenti se vanno avanti dovresti pensare alle artemie per gli avannotti. Ciao, Lore |
Quote:
stanotte ho lasciato una lucetta e x adesso procede tutto bene uova ancora al suo posto...oggi prendo le artemie nn si sa mai :-)) c e un ancitrus ma è piccolissimo e nn da fastidio...speriamo bene.. :-D |
Quote:
Quote:
Ciao, Lore[/quote] |
Quote:
quanto tempo corre tra deposizione e schiusa?? 3 days?? |
Quote:
Ciao, Lore |
Cinghialo, stavolta..t quoto! :-)
|
Quote:
#07 -20 aggiornamento.....di uova ne riesco a vedere 3-4 il resto nn so...forse mangiate....cmq i pesci sono sempre li che ventilano e si danno il cambio...bhoooooo #17 ma cambiano colore..?? |
se cambiano colore sono ammuffite....
|
Quote:
leggendo un po di post nn ho trovato il discorso del colore uova... quindi devono restare bianche?? se cambiano colore sono andate a male?? noto che i pesci sono sempre intenti a ventilare e scacciare chi si avvicina #17 di bianche ne vedo poche ...cioe vedo solo quelle... altre di diverso colore nn le vedo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |