![]() |
idee per un 40 litri
ciao a tutti e a tutte :-)) ,
ho un lac r338 (dimensioni 38x27x46H).fino a poco tempo vi abitavano delle red cherry.in teoria dovrei disfarmene,ma se qualcuno ha idee lo terrei ben volentieri -11 ... vorrei inserire qualche pesciozzo che viva a temperatura ambiente,non vorrei usare il riscaldatore. forza ARREDIAMO questo acquario ;-) . grazie ciao |
i tanichthys albonubes non necessitano di riscaldamento e se non sbaglio restano abbastanza piccoli :-) potrebbero andar bene anche gli endler
|
ciao milly,
grazie per l'aiuto ;-) .i primo non mi entusiasmano granchè #07 ....,agli endler ci avevo pensato però mi piacerebbe qualcosa di un pò inusuale,se poi non riesco a trovare niente....boh!!! #06 ho visto i tuoi chicchi di riso...bellissimi. |
un mini tanganica con una sola specie di ciclidi conchigliofili, non vogliono temperature alte, ma un riscaldatore per tenere la temperatura costante io ce lo metterei comunque ;-) (io l'ho impostato a 23° ma non si accende mai perchè la temp. ambiente è più alta)
|
dopo l'ultima bolletta dell'enel di 200 euro -04 -04 ,preferirei mettere pesci che stiano bene a temperatura ambiente,se proprio trovassi qualcosa che mi attrae proprio in maniera irresistibile,forse,ma forse,potrei mettere il riscaldatore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |