![]() |
Sono di Bologna...lista...
Ragazzi mi chiamo Andrea e vi scrivo da Bologna...mi piacerebbe creare una lista di utenti di Bologna, penso sarebbe carino, inoltre potremmo scambiarci consigli anche dal vivo....e perchè no...scambiarci qualche talea... :-))
|
Mi aggrego :-)
Ma parli di marino?? :-) |
Mo socmel ai son anca me ragazol :-D
anzi per incentivare la cosa si potrebbe mettere nella firma dei vari messaggi al forum qualcosa tipo :se sei di bologna cercaci al sweet bar- che ne dite? |
Auran, qui mi sa che di talee ne trovi poche. a meno che non parli di talee di piante :-D :-D
|
Benvenuto Andrea!
|
Quote:
Si potrebbe mettere il link diretto, io lo faccio ;-) |
Salve, mi associo anch'io!!! nonb sono bolognese ma vivo qui gia da un po di anni!
Per qualsiasi iniziativa fatemi sapere :) A presto |
io sono di modena!
al di là di storiche rivalità...vi scrivo perchè in passato si era già provato a raggruppare gli acquariofili emiliani! per scambi di pesci, piante, idee, per organizzare piccoli eventi o rotrovi... io ho aderito, trovate il link nella mia firma... che è poi questo: http://acquariofiliemilia.forumfree.net/ ora è un po' muffo...bisognerebbe creare un "evento" per risollevarne le sorti! |
mi associo!!!! ciao
|
ci sono anche io che oltretutto sono nuova e avrei molto bisogno di consigli per il mio acquario
ciaoooooo #13 [/b] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |