![]() |
pet paradise sos!!!!
salve,
ho avuto la sventura di imbattermi in questo negozio on line.... ho pagato tramite ccp, faxato il bollettino, ma niente la merce non mi arriva. sul loro sito sempre "in elaborazione", non rispondono al tel.... qualcuno ne sa qualcosa???? -20 |
ricordo che altri avevano già avuto problemi... cerco il topic
|
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...ht=petparadise
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...ht=petparadise ho trovato solo questi 2. Me ne ricordo uno molto lungo che però non ho trovato, mi sa che è stato cancellato. |
grazie adesso do' un'occhiata
|
purtroppo niente di utile negli altri topic.
certo ad aver letto prima tutte queste cose..... cmq aspetto un'altra settimana poi mi rivolgo alla polizia postale -04 ps. se qualcuno ha qualche numero utile o ha risolto qualcosa fatemi sapere grazie! |
Ciao debing!
anche io ho il tuo stesso problema... ho ordinato il 18 Febbraio.. ho pagato con Bonifico.. ho inviato via fax il cedolino del bonifico e non ho ancora visto niente.. il tutto risulta ancora "in elaborazione". Non rispondono mai al telefono e nemmeno alle email... il mio ordine era di 69 euro! Prego i moderatori di mettere in risalto questo topic.. perchè magari ci sono altri con questo problema e potremmo provare insieme a risolverlo.. |
ragazzi, se non vi rispondono... esistono i CARABINIERI.... guardate che fanno cambiare idea alle persone nel giro di 5 minuti.... ;-)
|
cmq, un mio amico avvocato mi ha consigliato sul da farsi....
settimana prossima vado a fare la denuncia e procedo per via legale. non è per i soldi (ho spesp 54 euro), ma è una questione di principio poi vi farò sapere. a presto debi |
debing tienimi aggiornato perchè anche io sono nella tua stessa situazione!
ci sono altre persone che hanno questo problema? |
PetParadise = peste
bisogna starne assolutamente lontani, al telefono NON risponde mai nessuno #06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |