![]() |
Gruppo di acquisto fertilizzante SCUBLA
come da titolo :-))
|
io ci sono
|
xkè no :-)
|
Salve a tutti,
ho preso contatto con la Scubla riguardo il fertilizzante MICRO ALGAE GROW MASS PACK e, ad oggi, vogliono: 60 euro per la confezione da 1Kg. -04 Ho fatto una ricerchina su internet e scoperto che questo fertilizzante e' prodotto dall'americana Florida Aqua Farm Inc. che per la stessa quantita' chiede: 14$, meno di 10 euro. -11 Verificate pure qui: https://3kserver7.com/~frank/secure/...ACRO_NUTRIENTS Io, possibilmente, non voglio regalare soldi alla Scubla e appena trovo un poco di tempo prendo contatti con loro ;-) e richiedo preventivo per fornitura. |
lunedì chiamo e vedo che prezzo mi fanno ;-)
|
dimenticavo per lavoro ho contattato anche la florida aqua farm ma sono lentissimi e devo dire che i prodotti non sono il max #07
|
ci sto. ci sto.
non so a cosa serve, ma mi piacciono i gruppi d'acquisto :-D :-D :-D ou scherzo eh? che poi mi fate più ignorante di quel che sono. voglio provare pure io a fare un po' di brodo verde #19 |
Finora siamo 4:
GROSTIK ALGRANATI LUKER SJOPLIN mouser non ho capito se devo contare anche te? |
GROSTIK, avendo gia' preso contatto con la FAF vorrei, prima di decidere, attendere prima una loro risposta.
Grazie. PS: Se hai gia' avuto a che fare con loro mi dici, se vuoi in MP, perche' i loro prodotti non ti hanno convinto?? |
Mouser,
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |