![]() |
Stairs BN
http://img253.imageshack.us/img253/5271/stairsnh3.jpg
Una gradinata del British Museum Eos350D - f 3.5 - t 1/13 - iso 800 - 18:55@18mm - AV |
molto affascinante! :-)
ma com'è che stai in inghilterra? |
blackrose, molto bella... comunica austerità e frenesia (il mosso delle persone..)
:-)) :-)) |
Quote:
|
Bella, ma a mio parere il movimento delle persone andava ancora piu' enfatizzato ,tipo 1/8 od 1/4 (ricordi il ciclista di Cartier Bresson ?). La mia è,comunque, pure accademia perchè difficilmente nei musei consentono il cavalletto....
#24 Avresti potuto chiedere alle persone di correre e fare i gradini a 4 a 4 ! :-D Un bello scatto. |
Quote:
Carina l'idea di farli correre per le scale :P Ho provato chiudendo un pò di piu il diaframma, ma il risultato a mano libera è stato pessimo. |
ci vorrebbe un bell'obiettivo stabilizzato.. io col mio sono riuscito a scendere fino a 1/15 sec con una buona resa... ;-)
senza cavalletto dubito si potesse fare di più... anche io mi ripeto.. bello scatto :-)) |
Quote:
Il 18:55 non è il massimo, però nonostante tutto, con un pò di PW riesco ad avere un'ottima nitidezza ed un buon contrasto, per essere l'obiettivo che è le immagini "finite" son fin troppo buone. Diciamo che è un ottimo compromesso qualità prezzo.. |
ot:
100mm f2.8 USM macro : obiettivo ottimo... ma a quasi pari prezzo valuta il sigma 150 2.8 macro 1:1 ... ulteriormente moltiplicabile 1.4x o 2.0x con gli aggiuntivi ottici.. io ce l'ho e ti garantisco che è spettacolare... ;-) ciao :-)) |
Quote:
Il prezzo è anche leggermente inferiore, rispetto al 100mm.. Quasi quasi seguo il tuo consiglio..cmq me lo studio per benino! :) Grazie per la dritta! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |