![]() |
Vi presento il mio acquario
Dopo la disgrazia che mi è capitata (essendo in ferie una mia amica aveva spento il contatore de la luce)risultato tante piante morte e tutte le japoniche
Ecco l'acquario rinato....non è ancora finito, debo ancora aggiungere alcune altre piante e poi il prato della glosso si debe infoltire e poi vorrei fare un altro prato de calli Non ho ancora dei pesci ne altri abitante que 1 ampullaria, 1 neretina e tante Physa e Gyraulus acronicus che se sono invitate da sole |
WOW.....Molto bello,chissà se anche il mio 40lt verrà così.........
hihihihihihihi :-)) :-)) |
pratto
Ciao complimenti per il tuo acquario.
mi dai qualche dritta per il prato, come fai a tirarlo sù? io e già la 3° volta che ci provo, maa le piante muoiono. |
finalmete la vedo.....complimenti per la vasca .....
|
veramente molto bella #25 #25 #25 complimenti!
|
veramente stupenda spero 1 giorno di riuscire anche io a farne 1 cosi ciao
|
E' bella, molto bella...complimenti!
|
Grazie a tutti, no c'è voluto molto, solo ore di lettura in questo forum (e in generale su internet) e poi tanta dedicazione e pazienza....più l'aiuto di tanti di questo forum con i sui consigli e supporto
Per lugimisat, per avere un prato devi avere tanta luce, io ho dovuto aggiungere altri 2 neon de 30 w per avere adesso 120w e ancora vorrei aggiungere qualcos'altro (di luce) Ancora "prato" non lo chiamerei. È stato un regalo di elmagico82 a chi ringrazio pubblicamente per la glosso e altre che mi ha regalato |
cubitalo,
#25 #25 #25 #25 Splendida vasca |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |