![]() |
nuovi SALIFERT kh/ca. alla faccia del miglioramento...
ho acquistato nuovamente il test del kh e del ca, per verificare se, almeno nel kh, il problema della sovrastima fosse stato risolto.
a dire la verità al primo tentativo gliel'ho data su, anche perchè i viraggi sono talmente tenui che non si riesce a capire quando il campione cambi di colore.. ma a parte questo, la cosa che fa veramente pena nelle partite nuove è la siringa sottile, quella che si usa per il goccia a goccia. praticamente dopo averla utilizzata un paio di volte, la scala millimetrata si è scolorita nella parte superiore. probabilmente a causa degli acidi corrosivi presenti sulla mia pelle... complimenti ancora salifert, risparmiate pure che siete sulla strada giusta ;-) |
Grandissimo!!! Mi accodo in pieno alla tua lamentela....le siringhe fanno pena e i viraggi non ne parliamo!!!! Io sti test li ho comperati (anch'io ho il Ca ed il Kh) perchè tutti ne parlavano bene sul forum...invece sono una gran sòla!!! secondo la mia breve esperienza i test della Tropic marin, seppur parecchio più costosi, sono di tutt'altra categoria!!!
Luca |
:-) ma ragazzi pretendiamo che test da 8,00 euro siano alla pari di quelli che ne costano 30 ? io credo che si debba guardare la qualita' in rapporto al prezzo. io compro salifert perche' in quella fascia di costo ho un indicazione piu' o meno credibile . :-) poi se mi segna 8,5 di kh invece di 8 non mi cambia la vita :-)) ciao
|
masino69, ok ma se ti si cancella la scala graduata della siringa, come fai? ;-)
|
sjoplin, sandro, io tengo tutte le siringhe dei test finiti ;-)
|
ciao io ho preso oggi il test del kh della salifert per la prima volta e le spiegazioni sono in inglese mi potete aiutare ?
ciao fabio |
Quote:
fabio renica le trovi su thereefer o qualsiasi sito online. occhio che siano quelle nuove. sta attento a non toccare troppo la siringa :-D :-D :-D |
fabio renica, vai sul sito di the reefer ci sono le traduzioni ;-)
|
ciao algranati ora provo a cercare su the reefer
ciao e grazie fabio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |