![]() |
si accettano pareri
quando acquistai le rocce, con esse arrivarono anche alcune lumache turbo che oggi ho trovato morte...
i valori dell'acqua sono: T: 26 Ph: 8 NO3: 0 NO2: 0 PO4: 0 Mg: 1245 Kh: 6.4 Densità: 1.027 La vasca è attiva da 25 giorni circa, non ho alghe ma qualche ciano sparso si. ho cominciato il foto periodo di circa 6 ore(6blu, 2 bianche). Sr e Ca non sono riuscito a misurarli perchè il test salifert ha le istruzioni in tedesco!! se qualcuno le ha in italiano mi aiuta. tutti i test usati sono salifert Comunque il calcio dovrebbe essere intorno a 400(ho fatto mezzo test dello Sr e dovrebbe essere quello il valore orientativo). Il Kh l'ho integrato subito con il Kh Plus della Korallen zuch e per il magnesio ho usato un altro integratore. secondo voi in che condizioni sono? è ancora lontano il primo ospite(pensavo ai chromis viridis)? modifica/elimina il messaggio |
tiziano0609, x adesso non mettere nulla.
prima devi stabilizzarti. x le traduzioni dei test , vai sul sito di the reefer. comunque x il calcio: 2 ml di acqua della vasca 1 misurino di polvere 1 8 gocce di 2.... mischi bene poi riempi la siringhetta fino a 1 ml e poi goccia a goccia metti il 3 nella boccettina fino a che cambia colore e poi vedi quanto è rimasto nella siringa e confronti con la tabella |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |