![]() |
arredamento
ciao a tutti ragazzi nn so proprio come arredare il mio resun,ho preso dei tronchi ma nn mi soddsfano,potete aiutarmi?dare dei consigli?
|
bhe... bisognerebbe sapere cosa già c'è dentro... che tipo di acquario è ... abbiamo bisogno di un po di info... altrimenti come facciamo ad aiutarti??? ;-) ;-)
|
ok è un resun sm 800 (80x35x50) un legno di manila e mandrolia. nn so se i termini sono giusti
|
se almeno mettessi una foto dell'acquario e dei legni potremmo darti un parere sulla disposizione, ma così possiamo solo immaginarceli ;-)
|
ok... ma che fondo hai? che pesci hai dentro? che tipo di acquario vuoi fare? compila il profilo con quel che sai altrimenti non ti si può aiutare.... ogni tipo di acquario ha il suo arredamento... prima scegli/dicci che tipo di acquario vuoi fare altrimenti non ti si può aiutare... hai già dentro dei pesci? o che pesci vuoi metterci dentro??dicci tutto!!! ;-) ;-)
|
no niente pesci nn so come spiegarvi
|
ilcaimano, metti una foto dell'acquario, e poi avrai un'idea del tipo di acquario che vuoi realizzare, o no?
|
nn riesco ad immettere foto un pò di pasienza
[/img] [/url] |
devi allegarla... devi rispondere non tramite al risposta veloce ma tramite il tasto rispondi che trovi sopra e sotto l'area dei post sulla sinistra... da li devi solo allegarla... cmq sia non sai neanche che pesci vuoi mettere? che valori hai? hai solo riempito un parallelepipedo di vetro con dell'acqua e della ghiaia/sabbia e due legni? avrai un'idea di cosa vuoi farci no? ;-) ;-)
|
certo ho un idea guppy neon scalari e forse discus,cmq e 1settimana che ho allestito l acquario quindi nn so ancora il ph
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |