![]() |
autonomia batteria interna e programmazione giornaliera
Ciao
ho il sistema da circa 6-7 mesi mi trovo bene mi è successo pochi giorni fa 8durante il cambio sump e sistemazione cavi elettrici di lasciare staccato il controller per circa un'ora alla riaccensione l'orologio era rimasto indietro di 40 minuti. suppongo ch ela batteria interna abbia qualke problema di autonomia è possibile? ora ho un problema che venerdi parto e sono via 3 giorni e fatalita venerdi pomeriggio l'ìenel mi priverà della corrente per circa 4 ore - rischio che il mio controller si sprogrammi ? resettando tutto? - o meno peggio che poi perderà le 4 ore? cosa devo fare? altro quesito!! io facciospegnere la notte per 3 ore lo skimmer 7 su 7 ma vorrei ch ecio succedesse solo a giorni alterni ad es lun merc e ven. come si fa a programmare giorno per giorno? aspetto notizi eal piu presto possibile vista la mia aimminente partenza heros |
Heros, la batteria dura una decina di ore, sattamete non ricordo.
Ma hai aggiornato all'ultima versionedisponibile? ho l'impressione di no. Per la programmazione, basta anare a selezionare i giorni nei quali far partire il programma. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |