![]() |
turbo calcium e iodio
allora in primis leggo che non bisognerebbe mantenere il livello di calcio costante con il turbo calcim ma usarlo solo per portarlo a regime......
e poi mantenerlo con prodotti come a+b io sui miei 400 litri metto un cuchiaino di turbo calcim ormai da 20 giorni e misuro settimanalmente il calcio che è stabile a 420........ mi spiegate perchè non dovrei farlo? dove è lo sbaglio? iodio che differenza cè tra lo iodio concentrato della tropic marin e la tintura di iodio?(sono tutti e 2 rossi) sempre su tropic ho comprato gli oligo a e k+ come vanno? hanno scadenza? che ne pensate dei mangimi in planctn sempre della tropi marine?. grazie |
il turbo calcium è solo cloruro di calcio...a lungo andare avrai degli squilibri ionici..
|
Quote:
consigli? grazie...... p.s. il magnesio lo integro con il magnesum pro della grotech va bene? |
si..la cosa migliore sarebbe un reatore di calcio,ma se non ce l'hai bisogna che usi il tech a+b..i prodotti grotech non li ho mai usati.
|
Quote:
|
C'è mai stato qualcuno, esperienza diretta, che ha avuto problemi di squilibri ionici a causa dell'eccesso di cloruri (fra noi)?
|
C'è mai stato qualcuno, esperienza diretta, che ha avuto problemi di squilibri ionici a causa dell'eccesso di cloruri (fra noi)?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |