![]() |
Miss Dolce 2005 - Gli organizzatori
Un caloroso ringraziamento gli organizzatori e giudici unici ed insindacabili del concorso appena conclusosi:
RaMaS e Windboy (in ordine alfabetico) Ragazzi è stata proprio una settimana spassosissima.....siete stati grandi.... #25 #25 #25 #25 #25 Quasi quasi vi propongo come "Personaggi dell'Anno di AP"....... -c28 Vabbè, già che ci siamo offro da bere..... -97c -e66 |
infatti, era ora che qualcuno ci facesse vedere un po' di gnocca! :-D :-D :-D
|
Bravo drugo, così che si fa!!!!!
Quindi complimenti agli organizzatori, alle ragazze(in particolare) e ai votanti!! #25 #25 |
Quote:
|
Re: Miss Dolce 2005 - Gli organizzatori
Quote:
GRAZIE OZ, E' STATO UN PIACERE ANKE PER NOI! Personaggi dell'anno??? :-D :-D :-D :-D :-D ;-) |
#24 #24 #24 #24
però si potrebbe organizzare un concorso del genere... votare i personaggi preferiti del forum #24 #24 #24 non servirebbero manco le foto, basterebbe un post di candidatura #18 #18 #18 |
Più o meno lo avevamo fatto sul forum vecchio.... se pesco il link lo posto... vado a rovistare -98 -e14
|
|
Già, xlucax, mi ricordo.....comunque qualche mese fa c'era stata anche la proposta per l'Utente del mese, ma poi non se ne era fatto nulla.....
|
E' vero, ricordo anche questa cosa, ma poi non mi sono più connesso per un po' e allora... non ho più fatto caso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |