![]() |
Eliminare allo scarico in sump i bolloni, si puo?
Ciao a tutti
Nella mia vasca con pozzetto di tracimazione, ho montato il sifone durso (diametro 40mm), con foro da 3 mm sopra. Con questo sistema, (grazie alle letture nel forum ) ho eliminato il rumore sopra. In sump ho un tubo da 50mm che termina a filo acqua, con conseguente effetto bolloni. Si può eliminare? Grazie Alex |
allungalo....sommergi il tubo
|
si ma l'aria entra nel tubo causa sifone d'urso!!!!!!!!!
|
Ok posso inserire una curca per allungare il tubo sotto il livello, ma credo che aimentino le bolle.
Oggi provo Quote:
|
quindi l'acqua e l'aria entrano in sump e l'aria fa la bolla e va galla (almeno a casa mia)!!!
|
ciao toto#77
anche a me capita così, ma da qualche parte ho visto il tubo di discesa con curva e credo un altro tubo, che non bolliva |
to hai tubo di discesa rigido o flessibile, liscio o corrugato?
che moto hai? |
Se come moto intendi una due ruote.
Per ora nessuna, ho venduto la scorsa estate (mi piange il cuore) una R6 blu. Tornando alla vasca il primo tratto è rigido poi ho un flessibile diam 50 per uso alimentare interno liscio. Io pensavo nel tratto rigido di inserire ua riduzione per portarlo a 40 o 32, e scendere sino al fondo della sump con un tubo rigido. |
prova con il corrugato, molto meno rumore
|
CIAO ALE AVEVI RAGIONE MI HA RISPOSTO SUPERGIPPO DICENDOMI DI RACCORDARE IN PVC. PER ADESSO TOLGO LE RESINE PER UN PAIO DI GIORNI POI VEDIAMO
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |