![]() |
sturisoma sconosciuto
ciao circa un anno fa avevo acquistato un trio di sturisoma forschi dal mio negoziante che erano lunghi circa 5cm, l'unica informazione che mi ha saputo dare è che erano importati dal brasile, e nonostante tutte le mie ricerca non ho trovato nessuna informazione, quindi penso che abbia sbagliato nome,
gli esemplari li tengo in un acquario da 400l e hanno raggiunto una taglia di soli 10cm, a differenza di altri sturisoma che ho allevato, ho allevato anche rinoloricarie e hanno raggiunto anche loro la loro taglia, gli esemplari godono di ottima salute, i parametri dell'acquario sono ph 6 gh 2 T 28° se servisse ho anche delle foto e gli altri parametri dell'acquario un grazie a chiunque sappia dirmi qualcosa |
be se crescono effettivamente così poco... e se hai una coppia...e se avrai figli....è inutile che continuo, no????? #19 #19 #19 #19 #19 (per la cronaca:ne voglio qualcuno!!!!!!!!!)!!!!!!!!1 #19 #19 #19
|
Quote:
Quote:
Quote:
Sono vegetariani all' 80%,più o meno come quasi tutti gli sturisoma,quindi dagli spinaci,zucchine e pastiglioni da fondo o granuli per ciclidi vegetariani contenenti spirulina. Quote:
|
grazie mille, come cibo li dò spinaci zucchine pastiglie di spirulina anche un pò di mangime granulare per discus, provvederò ad abbassare la temperatura, sta sera posto le foto
|
LuC_oT, se sai un po' di francese guarda qui:
http://www.aquabase.org/fish/view.ph...schi%26quot%3B anche se Pleco ti ha già detto tutto quanto serve ;-) Restiamo in attesa delle foto ;-) |
per ora sono riuscito a mettere solo questa foto che l hard disk esterno su cui ho le foto di dà qualche problema
http://img267.imageshack.us/img267/9...afogliazn0.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |