![]() |
Il tuo pesce preferito?
Pensando un pò a tutte le varietà di pesce mi è venuto in mente di fare un "sondaggio" tanto per fare qualkosa di diverso...Qual è iil pesce ke ti affascina di più?
per me i pesci marini sono uno piu bello dell altro! Ma sono molto attratto dal Pomacanthus Imperator e il Nemateleotris... è così dolce e carino!! #12 Sono molto curioso di vedere chi sarà il pesciolino piu gradito da voi!! :-) |
AuLuS, il pesce che preferisco??
Branzino all'acqua pazza con parecchie olive, un goccio di limone, pomodori di Gragnano (NA) e un pizzico di sale, ma non troppo.Sicuramente il pesce che preferisco :-D :-D :-D :-D A parte gli scherzi, Acanthurus Sohal senza dubbio, specialmente quello che ho in vasca |
AuLuS, Neocirrithes armatus bellissimo e fantastico averlo in vasca.
ciao lorenzo |
agente25,
hai un sohal in vasca?? -05 Dopo averlo visto nella vasca di Apollo ad Andalo, lo vedo bene solo in vasche di 3 metri! (d'accordissimo che è bellissimo eh) |
imperator e cephalopolis miniata...tutti pesci che non posso mettere in vasca per le abitudini alimentari....e anche per le dimensioni direi.
|
chaetodontoplus duboulayi...pomacantide australiano purtroppo di difficile acclimatazione ...quello che vedete ha nuotato nella mia vosca solo 6 mesi..meglio lasciarli nel suo mare #13 http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_004_662.jpg
|
riccardopist., non ti toccava nessun corallo?
|
Quote:
|
secondo me ...chaetodontoplus,pygoplites e genicanthus sono i pomacantidi piu adatti da tenere con i coralli...e sono anche molto belli..
|
Pygoplites diacanthus e A. Achilles...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |