AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   pasqua sul mar rosso! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=119265)

AuLuS 25-02-2008 19:02

pasqua sul mar rosso!

sono ormai 3 anni che ho l acquario marino. E sono anche 3 anni che aspetto di coronare il mio sogno! forse la considererete come una "stupidata" ma per me è veramente importante! Tutti questi anni li ho passati a cercare di convincere i miei genitori e con qualche ricatto :-)) sembrerebbe che ce l abbia fatta! Nel periodo di pasqua passerò una settimana a marsalam...probabilmente la passerò sott' acqua 24 ore su 24! quando tornerò quì avrò le branchie, la pinna caudale ecc!!ho già fatto varie immersioni ma credo ke quella ke farò a pasqua sarà di gran lunga piu bella e affascinante di tutte! molti mi dicono (compresi i miei genitori):" ma sul mar rosso nn c è bisogno di fare immersioni basta fare snorkeling e vedi tutto!" ma sinceramente nn mi accontento io voglio vedere di tutto e di piu! Diciamo che la speranza che ho adesso è di vedere qualche squalo...e spero che tutto il mio "fantasticare" si avvererà!

GreenPeace 25-02-2008 21:32

AuLuS be allora ci vediamo là...
io parto il 16 marzo e rientro il 23,dicono che l'acqua in qusto periodo è un pò freddina ma chi se ne frega... ;-)

Rompì 25-02-2008 21:37

MADO ed hai 15 anni ufffi :-( io ne faccio15 ...........l 11 agosto :-(

musicalbox 25-02-2008 21:45

Spero che tu sia brevettato a dovere e che ti immerga con compagni in gamba: con quella limpidezza dell' acqua è un attimo, per andare a vedere un cernione un pò più in giù, passare da 10 a 30 metri.

AuLuS 25-02-2008 22:06

musicalbox, nn preoccuparti è tutto a posto e sono brevettato! grazie cmq!

AuLuS 25-02-2008 22:07

GreenPeace, bene bene ma se ci vediamo sarà sott' acqua perkè io starò tutto il tempo lì! :-D

AuLuS 25-02-2008 22:09

Rompì, sì sono fortunato! adesso aspetto con ansia Pasqua! Natale con chi vuoi e Pasuqa a Marsalam! anche se non fa rima ma vabbè! :-))

Rompì 25-02-2008 22:16

mi mandi le foto del tuo acquario in mp?cmq quando sei in acqua non toccare/prendere niente :-)) e illegale oltre che oltraggioso ai confronti del reef di marsalam

musicalbox 25-02-2008 22:52

Quote:

Originariamente inviata da Rompì
non toccare/prendere niente

..soprattutto un bel corallo di fuoco #18 #18 #18

AuLuS 25-02-2008 23:44

Quote:

Originariamente inviata da Rompì
non toccare/prendere niente :-))

no nn lo farei mai #07 La natura nn la tocco!! :D
Poi già moltissimi pesci e invertebrati vengono presi per essere allevati in cattività e pian piano la barriera sta calando... in più se si mettessero anche le persone a prenderli sarebbe un disastro! Per fortuna sono pochi quelli ke lo fanno... e se lo fanno vengono pres fortunatamente...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10.