![]() |
taratura schiumatoio(lg500s)
ciao ragazzi
sto avendo un problema a trovare la giusta taratura per un lg500s mi si forma uno spesso strato di schifezza sul cono del bicchiere ma nel bicchiere ci finisce davvero poca roba eppure dovrebbe schiumare parecchio visto che ho fosfati alti qualcuno sa consigliarmi sulla taratura? ciao e grazie |
Cerca di far produrre allo schiumatoio schiuma piu' liquida, meno compatta.
Aumenta la portata della pompa di mandata, alza la colonna di contatto. |
la colonna di contatto non è regolabile il 500 puoi regolare solo aria e flusso pompa di mandata
ora provo ad aumentare la mandata tolgo la resum da 800litri e ci metto una maxijet1000per provare ciao ale |
Infatti aumentando il flusso della pompa di mandata dovrebbe alzarsi la colonna d'acqua nello schiumatoio.
Prova. |
tnx forse ci ho messo una pompaccia che spinge poco domani ti dico come va con la maxijet
ciao ale |
Ci metti una bella pompa 1000 #1200l/h (ottima dovrebbe essere la Seltz l25) con un rubinetto e poi regoli di conseguenza.
|
a stamani:ho montato una l25 come pompa di mandata ho aperto il rubinetto al max e aperto l'aria al max e nel bicchiere non ci finisce praticamente nulla
ciao ale |
Sembra strano che con la pompa di mandata al massimo non riesci a far alzare la colonna d'acqua. #24
Prova a chiudere solo leggermente il tubicino dell'aria. |
che palle sti coni che si sporcano... e dire che avevo trovato la taratura perfetta... Pecrche' l'ho toccato #23
|
Sembra un problema che capita sovente negli schiumatoi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |