![]() |
Strutture antisalto!!
Visto che ci sono un bel po' di pesciozzi che saltano fuori dalla vasca, immagino che qualcuno di voi abbia fatto qualche struttura antisalto....
postate un po' qualche fotina... :-)) :-)) :-)) |
R@sco, nessuna struttura, dopo il secondo che saltava fuori ho evitato di prendere quel pesce, mi sembra fosse un gobide
|
per evitare i tentativi di suicidio io metto sulla vasca (per i primi 2/3 giorni) un pezzo di rete di plastica verde a maglie strette.....poi passati i primi giorni i nuovi arrivati si tranquillizzano..............
|
Quote:
ieri mattina ho trovato il mio valencinnea sul letto.. è saltato fuori dalla vasca nella notte.. credo che in 10 anni sia il 3o .. e non dopo 2-3 giorni.. questo dopo oltre un mese.. il primo saltò fuori dopo un anno.. a casa nuova solo vasche chiuse.. -04 |
Neanche io credo che serva a molto mettere il retino per i primi 2 o 3 gg visto che io ho perso una ecsenius dopo 4 mesi ed una pseudocheilinus dopo sette mesi che erano in vasca.
|
.....beh...a me non è mai successo dopo cosi' tanto tempo dopo l'ingresso in vasca......si vede che IO li faccio stare piu' tranquilli....ispiro fiducia....... :-D :-D :-D
|
si vede che preferiscono vedere la tua faccia da dietro al vetro piuttosto che dal vivo :-D :-D :-D :-D :-D (scusate l'O.T.)
|
V.Liguori, -ROTFL- -ROTFL-
|
...perfido.....e pungente....
....ma.....potrebbe anche darsi, allora, che piuttosto che vedere le vostre scelgono il suicidio..... #18 #18 |
emio, :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |