![]() |
Scalari rossi
Ciao, qualche tempo fa dal negoziante ho visto degli scalari rossi. Siccome non avevo mai visto (neanche on-line) scalari di una simile colorazione gli ho chiesto se fossero colorati artificialmente; il pescivendolo ha risposto di no ed ha detto che è un tipo particolare di scalari (rossi appunto) che vive nell'alto orinoco (?) o da quelle parti e che sono di cattura (per la cronaca il prezzo era di 8,5 euro cadauno e le dimensioni 5-7 cm circa).
Volevo chiedere conferma ai più esperti di tutto questo :-) |
sì di cattura. :-))
catturati da qualche bella vasca di qualche grossista. |
|
mikuntu, non credo che si riferiva a quelli che hai linkato..ma bensi' a dei scalari che sono proprio sul rosso...li vendeva qualche tempo fa' anche Abissi qui a Roma...ma ryanfdl, t posso assicurare che non sono d cattura ma solo l'ennesima ibridazione...e l'ennesima cavolata detta da un negoziante
|
|
|
SE fossero PARADOSSALMENTE di cattura costerebbero un occhio della testa.. altro che otto euro..
rimane il fatto che il tuo negoziante è un paragnosta.. |
lusontr, avrei ben altri termini per negozianti del genere..
|
Quote:
Esatto, erano proprio tipo questi. Quote:
Infatti era proprio questa la cosa che mi aveva insospettito di più... Per il resto credo che non servano commenti |
beh apparte che il negoziante non è certo affidabile, gli scalari in questione non sono colorati artificialmente, sono delle semplici selezioni del carattere rossastro.. infatti il prezzo non è come quello di esemplari di cattura ( che sono appunto della colorazione selvatica ), almeno su quello il negoziante non ha fatto il furbo..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |