![]() |
Identificazione coralli molli
Ciao, potete aiutarmi ad identificare i miei primi 9 coralli molli acquistati 4 giorni fa, perchè il negoziante non me li ha elencati (e io effettivamente non l'ho chiesto).
P.S. Ho postato anche nella sezione il mio primo acquario" ma questa mi sembra la sezione più corretta, grazie mille. |
non sono solo coralli molli ma anche LPS.
tipo l'euphilia. così da lontano è difficile. fai delle foto a ogni singolo animale |
Intanto grazie per l'interessamento; posto subito le singole foto. Potreste anche commentarmi la qualità e lo stato di salute dei singoli animali?! Grazie.
|
E gli altri 4...
|
Immagine 6 : Sinularia , taleata più volte , salute non perfetta, probabilmente prossima alla muta.
Immagine 4 : mi pare Briareum , sembra ok Immagine 3 : Sinularia , mi sembra ok ..forse un po' troppo bianca.. Immagine 2 : Discosoma Immagine 1 : Euphyllia parancora Immagine 12 : Parazoanthus gracilis Immagine 11 : Cladiella brassica Immagine 10 : Dendronephtya , destinata a morte e già si vede che sta male Immagine 7 : Sinularia brassica |
Ti ringrazio per la risposta più che esauriente Pfft.
Ti chiedo solo se secondo te c'è l modo di far riprendere la Dendronephtya. Grazie |
Quote:
|
Proverò...
Grazie ancora. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |