![]() |
Gli abitanti del mio acquario.....
L'acquario è un Juwel Rio 240 con 2 neon da 38 W.
Più in là aggiungerò anche foto delle ampullarie.... Ogni commento o consiglio è gradito ;-) ;-) ;-) |
sbaglio o quello è un ryukin? nn hai problemi con i rossi? sono assolutamente inadatti xke più impacciati nel nuotare...e cosi poco competitivi per il cibo
ciao pulsar #22 |
se vogliono sanno farsi rispettare anche loro :-)
|
io veramente non capisco come diavolo fate a fare foto senza flash ai pesci e a non sfuocarle. Caxxo io nn ci riesco a fotografarli quei bastardi. -04
|
[quote="pulsar"]sbaglio o quello è un ryukin? nn hai problemi con i rossi? sono assolutamente inadatti xke più impacciati nel nuotare...e cosi poco competitivi per il cibo
ciao pulsar #22[/quote Scusa la mia ignoranza in materia,ma quale dei 4 sarebbe un ryukin ? Comunque per l'alimenatazione nessun problema. Riescono a mangiare tutti tranquillamente ;-) ;-) |
Quote:
Beh,a parte il fatto che le foto riportate non sono certo dei capolavori, tant'è che sono state realizzate senza nessun accorgimento particolare,però ti confesso che non sono proprio digiuno in materia. A parer mio le digitali(compatte) tanto comuni ai nostri giorni non sono molto adatte a realizzare foto di questo tipo. Io ho utilizzato una reflex caricata con pellicola invertibile da 100 ISO, obiettivo medio-tele aperto a f/2.8 e tempo di scatto a 1/8 secondo. Fotocamera posta su cavalletto e scatto elettronico per annullare le possibili vibrazioni relative alla fase di scatto. I valori relativi all'esposizione sono molto indicativi,dipendono molto dal tipo e dalla intensità della luce e dal tipo di foto che si vuole ottenere. Conta inoltre molto anche il momento scelto per lo scatto...... ;-) ;-) |
Cometa il ryukin e il pesce della seconda foto corto e tozzo...
ciao pulsar #22 |
Quote:
Buono a sapersi: io l'ho sempre considerato un "fantail" !! Comunque a quanto vedo sono molto simili . Leggi qui : http://www.maughe.it/faq/carassius/RYUKIN_FANTAIL.htm Ciao !!! |
Quote:
|
solaric la macchina fotografica sta diventando il tuo peggior nemico :-D :-D dovremmo frequentare un corso di fotografia #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |